Q Skin
Q Skin Perfect 2.0
Q Skin Perfect 2.0 è lo strumento di ultima generazione in grado di riportare la pelle al suo stato di originaria perfezione. L’apparecchiatura sfrutta un protocollo innovativo che unisce l’efficacia di 5 tecnologie applicate: microdermoabrasione, radiofrequenza (capacitiva, resistiva, ablativa e frazionata), endostimolazione tissutale dinamica, elettroporazione e biofotostimolazione.
Queste 5 tecnologie producono risultati sorprendenti su numerosi inestetismi dell’epidermide, come rughe, macchie cutanee, cicatrici, acne, smagliature, cellulite, adiposità e pelle a buccia d’arancia.
Questa tecnologia ha rappresentato un’evoluzione importantissima nell’estetica, in quanto ha permesso il trattamento della lassità cutanea di varie parti del corpo senza praticamente effetti avversi. Ora, con il metodo “frazionato”, è possibile erogare molta più energia al tessuto da trattare (sia viso che corpo) aumentandone gli effetti benefici senza disagi per le clienti e senza assolutamente aumentare gli effetti collaterali.
L’endomassaggio è l’esclusivo sistema che sfrutta l’azione coordinata delle tecnologie più avanzate, per garantire risultati sorprendenti contro la cellulite, le adiposità localizzate e i segni del tempo.
È una metodica che unisce i benefici della radiofrequenza e degli infrarossi a quelli del massaggio endotermico. Oltre a eliminare inestetismi cutanei quali cellulite e adiposità localizzate, favorisce il drenaggio dei liquidi e stimola la naturale elasticità della pelle.
L’endomassaggio è una delle poche piattaforme multifunzione in grado di effettuare trattamenti sia sul corpo che sul viso, garantendo risultati rapidi, sicuri e progressivamente definitivi.
Questa tecnologia è caratterizzata dalla creazione di una serie di micro punti di contatto anziché una superficie unica, in tal modo ci vorrà meno potenza e meno tempo per raggiungere la temperatura ideale ed il trattamento sarà più gradevole per la cliente ed oggettivamente più efficace.